• THERMOLASE CREMA TERMOGENIC110

THERMOLASE CREMA TERMOGENIC110

€13,00
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice:904233448
  • Brand: ZUCCARI Srl
  • Punti fedeltà: 12
Share:

thermo lase

Crema dermocosmetico ad effetto termogenico che genera una piacevole sensazione di calore, funzionale ad una migliore penetrazione dei principi attivi all’interno dell’epidermide. Utile in caso di dolori articolari, indolenzimenti muscolari e reumatismi.
       Aloe arborescens
Possiede non solo proprietà lenitive e cicatrizzanti, ma anche protettive e antinfiammatorie.
       Artiglio del diavolo
La sua radice è ricca di glucorticoidi dalle notevoli capacità antinfiammatorie. Ottimo antidolorifico naturale, analgesico, spasmolitico.
       Arnica Montana
I sesquiterpenlattoni sono i principi attivi cui si riconduce l’azione analgesica in caso di infiammazioni acute e croniche.
       Liquirizia
La sua radice è ricca di glucorticoidi dalle capacità antinfiammatorie. Ottimo antidolorifico naturale, analgesico, spasmolitico.
       Miele
Fruttosio, glucosio, zuccheri complessi conferiscono al miele un alto valore nutritivo, facilmente assimilabile. Emolliente, idratante, lenitivo.
       Peperoncino
La capsaicina è utile per la circolazione venosa e capillare e per la vitalità dei tessuti. Possiede effetti analgesici e lenisce in caso di reumatismi, artrite, lombaggini, ecc.
       Ribes nero
Contiene antocianosidi con attività antinfiammatoria e antiallergica, aiuta i vasi sanguigni ed i capillari, alleviando il rossore e contenendo le ecchimosi.
       Rosmarino
Ne vengono utilizzate le foglie e le sommità dei fiori. L’olio essenziale che se ne ricava si è rivelato ottimo sedativo dei dolori articolari, di origine traumatica, muscolari e reumatici.
       Glucosamina solfato
Rattamento delle osteoartrosi. Aiuta a prevenire l’usura articolare, coadiuvando la produzione di cartilagine. Esercita anche funzione antinfiammatoria.
       Condroitina solfato
Lubrificante delle articolazioni, dalla proprietà antinfiammatoria, in caso di dolori articolari e muscolari.
       Msm (methyl sulfonil metano)
Contribuisce alla formazione del collagene e della cheratina. Ottimo contro osteoartriti, reumatismi e dolori muscolari.
       Scleroglucano
Veicolante di principi attivi all’interno dell’epidermide.
       Escina
Impiegata per curare contusioni, ecchimosi e ristagni sanguigni.
       Methyl salicylate
Ideale per reumatismi articolari acuti, artrosi, edemi degli arti e delle articolazioni.

Componenti
Aloe arborescens; artiglio del diavolo; arnica montana; liquirizia; miele; peperoncino; ribes nero; rosmarino; glucosamina solfato; condroitina solfato; msm (methyl sulfonil metano); scleroglucano; escina; methyl salicylate.

Formato
Tubo da 110 ml.

Cod. 70450

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva