FAQ
Acquisti
É facilissimo!
Segui questi pochi passi e il tuo acquisto andrà a buon fine:
1- Effettua la ricerca del prodotto o cerca nella categoria che ti interessa.
2- Fai click sul prodotto per leggere la sua scheda informativa.
3- Premi il pulante "acquista" e decidi se continuare ad acquistare o procedere all'ordine.
4- Registrati, inserendo i tuoi dati e dopo averli controllati, esegui la registrazione.
5- Scegli il metodo di spedizione.
6- Scegli il metodo di pagamento.
7- Conferma l'ordine e aspetta la mail di accettazione.
Il tuo pacco sta per arrivare!
Contattaci a ordini@effeverde.it per richiedere la disponibilità di un prodotto che non abbiamo e te lo ordineremo.
Sì, basta che ci comunichi i tuoi dati di fatturazione e ti invieremo allo SDI o all'interno del pacco la fattura.
La consegna dei nostri prodotti è effettuata dal corriere espresso GLS e i costi di spedizione sono di € 5,90 su tutto il territorio Nazionale escluse isole maggiori e minori, Calabria, Livigno e Campione d'Italia. Con un acquisto superiore a € 49,00, la spedizione è gratuita.
Semplicissimo! Entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, inviaci il prodotto a:
EffeVerde
Via del Mare, 80
57128, Livorno, Li
Sei libero di scegliere il metodo di spedizione che preferisci, in quanto i costi di trasporto sono a carico dell'utente. Una volta ricevuto il pacco, controlleremo che il prodotto non sia danneggiato e dopo di che procederemo al rimborso del prodotto (al netto).
Avvisaci subito! Hai tempo 7 giorni per inviarci il prodotto danneggiato così che possiamo procedere al rimborso o all'invio del prodotto sostitutivo. In questo caso, le spese di spedizione sono a carico nostro.
Sul sito troverai un piccolo banner in cui ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter così da essere sempre aggiornato sulle novità e sulle nostre promo in esclusiva per te. Inoltre, al momento dell'iscrizione avrai subito un sconto del 5%.
Basta inserire il tuo indirizzo mail, accettare la Privacy Policy e il trattamento dei dati personali e il gioco è fatto!
Ogni volta che fai un ordine su EffeVerde acquisisci punti fedeltà che puoi poi spendere per risparmiare sui tuoi acquisti successivi o addirittura averli gratuitamente! Ogni euro speso equivale a un punto. Accanto a ogni prodotto, infatti, noterai due prezzi: uno è il costo del prodotto e l'altro è il quantitativo di punti necessari per poterlo avere gratis.
Sfruttando la logica del cashback, su ogni spesa (esclusi SOP e OTC) ti verrà riconsociuto il 5%.
Ti aiutiamo noi: nella sezione Log In, fai click su "Recupera password". Riceverai una mail con tutti i passaggi che devi effettuare per impostare una nuova password.
I nostri prodotti sono in continuo ri-ordino. Un pochino di pazienza e il tuo prodotto sarà di nuovo disponibile e pronto all'acquisto! Inoltre, ti ricordiamo che per avere indicazioni più precise, non esitare a contattarci.
Ci siamo noi! Mandaci una mail a consulenza@effeverde.it o scrivici su WhatsApp al +39 331 36 65 522 e i nostri farmacisti ti risponderanno il prima possibile.
Pagamenti
I metodi di pagamenti che mettiamo a disposizione sono:
carta di credito o di debito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno*.
*Ti ricordo che la scelta del contrassegno come metodo di pagamento prevede un'aggiunta di € 12,90€ alle spese finali dell'ordine.
Certo che sì! I tuoi dati sono protetti da un liguaggio criptato, così da garantirti la massima sicurezza per i tuoi acquisti online.
Il bonifico bancario richiede dai 2 ai 4 giorni lavorativi per arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell'accredito.