ODELFE - BERRIER VI-ACTION JUNIOR FLACONI
- Disponibilità: Disponibile
- Codice:971682657
- Brand: Odelfe srl
- Punti fedeltà: 28
ODELFE
BERRIER VI-ACTION JUNIOR
Berrier Vi-Action Junior è un integratore a base di Ferula assafetida standardizzata in sesquiterpeni (Bradakemin, Kellerin, Samarcadin), colostro di latte d'Asina, lattoferrina e latte d'Asina, dosato per i bambini, con azione immunostimolante, immunomodulante, antivirale ad ampio spettro (in particolare verso i virus dell'influenza, l'Herpes); favorisce il riequilibrio del sistema immunitario aiutando anche l'immunizzazione nella profilassi antinfluenzale. Ha inoltre azione antimicrobica, in particolare nel trattamento delle bronchiti croniche e della pertosse, ed è utile nel trattamento antiparassitario e antiprotozoico intestinale. Ha attività antispasmodica, utile nella risoluzione della contrazione della muscolatura liscia intestinale, limitando così gli episodi spastici a livello gastrointestinale, e nella profilassi antidiarroica, anti-stipsi e per ripristinare e mantenere l'integrità della muscosa e dei villi intestinali.
Berrier Vi-Action è utile nel riequilibrio immunocorrettivo e immunoriabilitativo dell'intero sistema immunitario, per potenziare le capacità di riconoscimento di qualsiasi genere di antigene, nelle terapie antimicrobiche e antibiotiche, e nella profilassi delle malattie autoimmuni e delle immunodeficienze, con incremento modulatorio dell'attività di macrofagi, linfociti T e B e cellule NK.
Composizione:Colostro, Ferula, Lattoferrina e Latte d'asina.
Contenuto:Confezione da 5 flaconcini monodose
Modo d'uso:Profilassi di attacco generale: assumere 2 flaconcini a settimana per le prime 5 settimane del periodo infettivo; proseguire la profilassi per altre 5 settimane con 1 solo flaconcino a settimana.
Versare il contenuto del flaconcino solvente contenente la Ferula nel flaconcino del liofilizzato; agitare energicamente fino a ottenere un composto omogeneo liquido; assumere il contenuto mantenendolo nel cavo orale per almeno 20-40 secondi, poi deglutire.
Da ripetersi in ogni momento di bisogno, durante l'anno.