PREDICTOR TEST GRAVID SING 1PZ
€9,60€16,00
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Codice:905287052
- Brand: PERRIGO ITALIA Srl
- Punti fedeltà: 9
Predictor
PRECOCE
Dispositivo medico CE.Test di gravidanza autodiagnostico che permette di rilevare la gravidanza dal 4° giorno prima del ritardo del ciclo.
Modalità d'utilizzo
Preparare il test
Estrarre il test di gravidanza dall'involucro. Aprire il test rimuovendo il cappuccio dello stick.
Tenere il test dall'impugnatura, con il tampone assorbente rivolto verso il basso.
Urinare direttamente sul tampone assorbente per almeno 5 secondi. Nota bene: il tampone assorbente deve essere completamente bagnato.
Dopo almeno 5 secondi, quando il tampone assorbente è bagnato, rimuovere il test dal flusso di urina. Riporre il tappo protettivo sulla striscia assorbente, tenendolo sempre verso il basso.
In alternativa, si possono raccogliere le urine in un contenitore pulito e asciutto ed immergere il tampone nelle urine per 10 secondi. Far attenzione che il livello delle urine non superi l'alloggiamento plastico dello stick.
Prepararsi al risultato
Appoggiare il test su una superficie piana.
Dopo aver completato il test, sia in presenza di una gravidanza che in assenza, apparirà una linea rosa nella finestra di controllo (C). Ciò significa che il test è stato eseguito correttamente. Nota: ci dovrebbe essere sempre una linea di controllo visibile. Se non c'è alcuna linea di controllo, il test non ha funzionato bene ed il risultato non è valido. Ciò potrebbe essere causato da una quantità di urina insufficiente sulla striscia assorbente. Ripetere con un nuovo test.
Attendere 5 minuti prima di leggere il risultato.
Leggere il risultato
Incinta: appare una linea rosa nella finestra del risultato (T). È possibile che una linea sia più chiara dell'altra.
Non incinta: non appare alcuna linea rosa nella finestra del risultato (T).
Caratteristiche
Il test misura la quantità dell'ormone della gravidanza, la Gonadotropina Corionica Umana (hCG), presente nelle urine di una donna incinta.
Questo ormone, prodotto durante la gravidanza, è rilasciato dalla placenta subito dopo l'impianto ed aumenta rapidamente nelle prime fasi della gravidanza. In una donna sana, non incinta, il livello di hCG è sotto i 5 mlU/ml. Il test rileva concentrazioni di hCG nelle urine pari o superiori a 12,5 mlU/ml.
Data l'elevata sensibilità del test, quest'ultimo può essere usato dal 4° giorno prima del ritardo del ciclo mestruale.
Formato
Confezione da 1 test autodiagnostico.
Cod. 12068