BLEFAVIS SALV DET 30BUST 2ML
€14,72€18,00
- Disponibilità: Disponibile
- Codice:904863483
- Brand: OFTALPHARMA
- Punti fedeltà: 12
Blefavis
SALVIETTEIndicazioni:
formulazione in gel appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica una azione sia di tipo detergente che emolliente oltre ad una azione normalizzante la carica batterica dovuta alla presenza dell'estratto idroglicerico. Il prodotto consente una detersione delicata accompagnata da un senso di freschezza, oltre ad una normalizzaione della carica batterica, che puà inibire progressivamente il riformarsi delle secrezioni. Blefavis salviette puà essere vantaggiosamente impiegato sia nell'adulto che nel bambino.
Modalità d'uso:
applicare due volte al giorno (normalmente al mattino e alla sera), o tutte le volte che si verifichi la necessitá di una profonda pulizia palpebrale. Aprire la bustina strappandola dall'apposita tacca di apertura. Dopo aver estratto la salvietta, procedere alla pulizia della zona palpebrale, si raccomanda il mantenimento dell'occhio chiuso, ripetendo fino ad ottenere una totale asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (pulviscolo, polveri, trucco, etc.). Si consiglia in caso di secrezioni particolarmente resistenti di attendere qualche secondo fino al completo esplicarsi della azione emolliente e quindi ripetere il trattamento, eventualmente anche mantenendo la salvietta sull'occhio chiuso come impacco locale. Dato che il prodotto non deve venire a contatto con la zona intraoculare ne é possibile un vantaggioso utilizzo anche da parte di portatori di lenti a contatto.
Avvertenze:
solo per applicazione cutanea. Non applicare direttamente negli occhi. Tenere fuori della portata dei bambini.
Componenti:
aqua, glycerin, propylene glycol, lauramidopropyl betaine, aloe barbadensis, malva sylvestris, citrus grandis, potassium phosphate, dipotassium phosphate, disodium edta, sodium hydroxymethylglycinate, sodium methylparaben.